FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ragazzi stasera nn perdete "Un biglietto in due"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ragazzi stasera nn perdete "Un biglietto in due"...   
Autore Ragazzi stasera nn perdete "Un biglietto in due"...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-10-2003 20:44  
... su la7 è davvero irresistibile! Mi raccomando!!!
Baci riddler/Massimo.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 20:51  
una delle migliori commedie degli 80'. Strabigliante.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 00:32  
Concordo, sono stato piegato in due dalle risate in certi frangenti( fra tutti quando passano con l'auto fra i due tir e Martin vede Candy vestito da diavolo).
Un vero piacere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 00:39  
rivisto: cito. La macchina va a fuoco e Martin vede l'immagine di Candy come il diavolo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 00:49  
E perchè il monologo alla cicciottella dell'autonoleggio?
-Che cosa posso fare, mi dica?
-Tanto per cominciare faccia sparire quel fottuto sorriso ebete dalle sue rubiconde guanciotte cicciottelle. E ora mi dia alla svelta una fottuta auto:una fottuta Datsun, una fottuta Toyota, una fottuta Mutsang, una fottuta Buick. Quattro fottute ruote e un sedile!
-Fingerò di ignorare il modo in cui si stà rivolgendo a me
-Io invece non finegrò di ignorare che la sua compagnia mi ha lasciato in un fottuto parcheggio con delle fottute chiavi di una fottuta auto che qualcuno si è fottuto. Come non fingerò di ignorare che ho dovuto attreversare una fottuta autostrada e perfino una fottuta pisat di rullaggio per toranre a godermi l'intelligente sorriso della sua faccia da profiterole!Io voglio una fottuta macchina!E questo entro un fottuto secondo!
-Posso vedere il suo contratto di noleggio, per favore?
-Ci ho sputato su e l'ho stracciato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 02:02  
Noooooo, me lo sono perso!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 05:54  
quote:
In data 2003-10-10 02:02, mallory scrive:
Noooooo, me lo sono perso!

e si che te l'avevo detto
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 05:55  
"state andando contromano"
"cosa dice quello?"
"non capisco"
"state andando contromano"
"Dice che stiamo andando contromano"
"ma lascia perdere, sarà ubriaco"
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2006 15:28  
giusto per ricordare che lo fanno domani alle 18:00 su La7. e' uno dei film comici più belli degli ultimi vent'anni.
Sarà che sono affezionato a John Candy, ma rivederlo mi fa stare bene (cmq ce l'ho anche in vhs)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2006 15:33  
quote:
In data 2003-10-10 00:49, gatsby scrive:
E perchè il monologo alla cicciottella dell'autonoleggio?
-Che cosa posso fare, mi dica?
-Tanto per cominciare faccia sparire quel fottuto sorriso ebete dalle sue rubiconde guanciotte cicciottelle. E ora mi dia alla svelta una fottuta auto:una fottuta Datsun, una fottuta Toyota, una fottuta Mutsang, una fottuta Buick. Quattro fottute ruote e un sedile!
-Fingerò di ignorare il modo in cui si stà rivolgendo a me
-Io invece non finegrò di ignorare che la sua compagnia mi ha lasciato in un fottuto parcheggio con delle fottute chiavi di una fottuta auto che qualcuno si è fottuto. Come non fingerò di ignorare che ho dovuto attreversare una fottuta autostrada e perfino una fottuta pisat di rullaggio per toranre a godermi l'intelligente sorriso della sua faccia da profiterole!Io voglio una fottuta macchina!E questo entro un fottuto secondo!
-Posso vedere il suo contratto di noleggio, per favore?
-Ci ho sputato su e l'ho stracciato.




con gli anni, ecco che Internet fa miracoli:
http://www.youtube.com/watch?v=HTFLLkwmHlw&mode=related&search=

peccato che così a se stante non rende quanto visto all'interno di tutta la vicenda, ma per chi l'ha già visto, è sempre uno spasso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: